Mercato Milan / Kessie? No: “Contatti per un giocatore del Liverpool”

Il Milanista SPORT

Nelle ultime settimane sono spuntate diverse news di mercato che hanno nuovamente accostato Franck Kessie al Milan . L'ivoriano non sta trovando spazio al Barcellona e - come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi - qualcuno ha anche spifferato che il suo desiderio sarebbe quello di tronare a vestire la maglia rossonera. Un desiderio legittimo, magari anche vero. Chissà. Quel che pare certo però, almeno stando a quanto ci risulta, è che il Milan non condividerebbe affatto con Kessie questa voglia di ritorno al passato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Come ampiamente previsto, le dichiarazioni di George Atangana , agente di Franck Kessie , erano giustificate dall’intenzione di abbassare il clamore mediatico intorno al suo assistito, dopo che alcuni media - tra cui Tuttosport - avevano dato notizia sul fatto che l’ivoriano, già stanco di essere comprimario al Barcellona, volesse tornare in Italia. (Tuttosport)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)

Il documento è stato condiviso anche dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino che sui social scrive Davvero clamoroso il finale del Gruppo H, perché quel gol nel finale ha sancito un dramma per l'Uruguay. (Tutto Napoli)

Barcellona, anche il Tottenham di Antonio Conte sulle tracce di Franck Kessié (TUTTO mercato WEB)

L'ex Milan non è nelle grazie di Xavi in termini tattici, ma l'ivoriano non vorrebbe demordere e restare con la casacca blaugrana. Al tempo stesso però diverse squadre si sono fatte avanti per il centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Relevo, c'è stato un incontro nella sede del Barcellona tra il direttore sportivo dei catalani e l'agente di Franck Kessié. Sul giocatore c’è l’interesse dell’Inter e di un club della Premier League, ma secondo il portale spagnolo l’ultima squadra ad iscriversi alla corsa per Kessie è il Napoli, ma l'eventuale operazione sarebbe fattibile solo in prestito. (Napoli Magazine)