Kessie proposto all'Inter? Oggi incontro fra l'agente ed il Barça per valutare l'addio a gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Kessie proposto all'Inter? Oggi incontro fra l'agente ed il Barça per valutare l'addio a gennaio Giornata importante per il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ex Milan, nelle scorse settimane, è stato proposto anche all'Inter visto il suo scarso impiego col Barcellona e la voglia di ritrovare subito la titolarità sul campo. Come mostra Esports Cope, l'agente del giocatore quest'oggi si è incontrato con l'uomo mercato dei blaugrana, Mateu Alemany, per cercare una sistemazione in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il documento è stato condiviso anche dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino che sui social scrive Davvero clamoroso il finale del Gruppo H, perché quel gol nel finale ha sancito un dramma per l'Uruguay. (Tutto Napoli)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)

Anche il Napoli su Kessié: l'ivoriano vorrebbe restare al Barcellona (Napoli Magazine)

Barcellona, anche il Tottenham di Antonio Conte sulle tracce di Franck Kessié (TUTTO mercato WEB)

L’agente ne avrebbe già parlato con il Milan (per nulla disposto ad accogliere un giocatore che non aveva accettato di rinnovare pochi mesi fa) e Inter, decisamente più possibilista. (Tuttosport)

L'ex Milan non è nelle grazie di Xavi in termini tattici, ma l'ivoriano non vorrebbe demordere e restare con la casacca blaugrana. Andiamo nel dettaglio. (CalcioNapoli1926.it)