L’agente di Kessié: “Tutta la verità sui motivi dell’addio al Milan: Calhanoglu e Gigio…”

SOS Fanta SPORT

George Atangana, procuratore di Franck Kessié, si è così espresso a Calciomercato.com soffermandosi sul suo addio al Milan: “Sono andati via Calhanoglu, Donnarumma e Romagnoli e per lo stesso motivo si fa fatica anche a chiudere rinnovi attuali, almeno da quello che mi sembra. Non capisco perché solo l’addio di Franck sia stato così tormentato”. Chiosa finale sulle promesse mancate: “L’intenzione era quella. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davvero clamoroso il finale del Gruppo H, perché quel gol nel finale ha sancito un dramma per l'Uruguay. E' stato recuperato in via Santa Barbara a Casamicciola il corpo dell'undicesima vittima della frana di sabato scorso. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Relevo, c'è stato un incontro nella sede del Barcellona tra il direttore sportivo dei catalani e l'agente di Franck Kessié. Sul giocatore c’è l’interesse dell’Inter e di un club della Premier League, ma secondo il portale spagnolo l’ultima squadra ad iscriversi alla corsa per Kessie è il Napoli, ma l'eventuale operazione sarebbe fattibile solo in prestito. (Napoli Magazine)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)

Come ampiamente previsto, le dichiarazioni di George Atangana , agente di Franck Kessie , erano giustificate dall’intenzione di abbassare il clamore mediatico intorno al suo assistito, dopo che alcuni media - tra cui Tuttosport - avevano dato notizia sul fatto che l’ivoriano, già stanco di essere comprimario al Barcellona, volesse tornare in Italia. (Tuttosport)

Come rivelato da Calciomercato.com giorni fa, l'Inter sarebbe sulle sue tracce, ma fonti spagnole dichiarano che anche il Napoli ambisce a Kessie - tutto ciò ad una sola condizione. Andiamo nel dettaglio. (CalcioNapoli1926.it)

Una squadra in più si iscrive alla corsa a Franck Kessié. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona nella prossima finestra di calciomercato. Come riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, anche il Tottenham di Antonio Conte si sarebbe iscritto alla corsa per arrivare al centrocampista ex Milan (TUTTO mercato WEB)