Lo sconto che piace a Marotta: l’ex Milan soffiato a Conte

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter a caccia di occasioni per il mercato di gennaio. C’è un nome che stuzzica sempre la dirigenza nerazzurra: Marotta può ripotarlo in Italia a prezzo di saldo Non ha convinto nella sua nuova esperienza al Barcellona, dopo l’addio al Milan e alla Serie A. Stiamo parlando di Franck Kessie, finora corpo estraneo nel Barça allenato da Xavi. L’ex centrocampista rossonero ha giocato appena cinque partite da titolare nell’undici blaugrana prima della lunga sosta per il Mondiale, totalizzando soltanto 485 minuti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al tempo stesso però diverse squadre si sono fatte avanti per il centrocampista. L'ex Milan non è nelle grazie di Xavi in termini tattici, ma l'ivoriano non vorrebbe demordere e restare con la casacca blaugrana. (CalcioNapoli1926.it)

Anche il Napoli su Kessié: l'ivoriano vorrebbe restare al Barcellona (Napoli Magazine)

Come ampiamente previsto, le dichiarazioni di George Atangana , agente di Franck Kessie , erano giustificate dall’intenzione di abbassare il clamore mediatico intorno al suo assistito, dopo che alcuni media - tra cui Tuttosport - avevano dato notizia sul fatto che l’ivoriano, già stanco di essere comprimario al Barcellona, volesse tornare in Italia (Tuttosport)

Barcellona, anche il Tottenham di Antonio Conte sulle tracce di Franck Kessié (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)

E' stato recuperato in via Santa Barbara a Casamicciola il corpo dell'undicesima vittima della frana di sabato scorso. Il documento è stato condiviso anche dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino che sui social scrive (Tutto Napoli)