Antonio Conte in tribuna per vedere Torino-Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Conte, dopo il divorzio con l'Inter dello scorso 26 maggio, è attualmente senza squadra

'è anche Antonio Conte in tribuna per assistere alla partita tra il Torino di Juric e la Salernitana di Castori: è stato lo stesso ex allenatore di Inter e Juventus a pubblicare sul proprio profilo Instagram un video che lo ritrare sugli spalti dello Stadio Olimpico Grande Torino con la distinta delle formazioni tra le mani. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Travolta la Salernitana 4-0, Juric si gode il risultato ed è convinto: "Possiamo crescere molto". I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato (Sky Sport)

SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. Coulibaly 5), Ruggeri 6 (1’ st Ranieri 5) – Simy 5 (11’ st Djuric 5), Bonazzoli 5. (la Repubblica)

Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. (tuttosalernitana.com)

Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità. Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” (TUTTO mercato WEB)