Odriozola o Castagne se parte Dumfries. Ma per cederlo l'Inter chiede 50 milioni

Odriozola o Castagne se parte Dumfries. Ma per cederlo l'Inter chiede 50 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma per cederlo l'Inter chiede 50 milioni. vedi letture. Quello di Denzel Dumfries è uno dei nomi che l'Inter potrebbe decidere di lasciar partire da qui al termine del mercato, anche se tutto lascia pensare che ogni eventuale mossa in uscita sarà nel caso definita entro pochi giorni.

L'altra a Timothy Castagne, ex Atalanta oggi al Leicester

Nel caso in cui dovessero arrivare circa 50 milioni di euro, ovvero la richiesta nerazzurra per il cartellino dell'olandese, ecco che Marotta e Ausilio sarebbero obbligati a muoversi di conseguenza trovando un ulteriore esterno a destra da aggiungere a Bellanova (e Darmian). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Su Dumfries l’Inter chiederebbe 50 milioni di euro, e in caso di cessione il sostituto (Castagne) costerebbe soltanto la metà. Dumfries non è incedibile, e dall’altra parte l’Inter chiederebbe 50 milioni senza alibi. (Inter News 24)

Ma prima il Chelsea deve avvicinarsi alle richieste nerazzurre per Dumfries". Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale (AreaNapoli.it)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Inter, il Chelsea è pronto a rilanciare per Dumfries e Casadei

Secondo Gazzetta.it, le ipotesi sono Timothy Castagne del Leicester e Alvaro Odriozola del Real Madrid. L'Inter non vuol farsi trovare impreparata: scelti due nomi in caso di addio a Dumfries. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Perché il Chelsea, insieme all’assalto a Casadei, starebbe preparando anche quello a Dumfries, mentre il Psg non ha mai realmente mollato per Skriniar. Tutta questa premessa è funzionale a un dubbio: come verrebbe valutata l’Inter se alla fine scegliesse di cedere uno tra Milan Skriniar e Denzel Dumfries? (SNAI Sportnews)

Galtier svela le mosse dei parigini: “Aspetto altri tre colpi.”. Vincenzo D’Angelo. Campionato alle porte, mercato ancora lungo. Lì, infatti, c’è un Chelsea in agguato per altri due gioielli nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr