Il Chelsea continua a fare la spesa in Italia, Pedullà

AreaNapoli.it SPORT

Ha evidenziato l'esperto di mercato.

Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate.

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus).

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale

Ma prima il Chelsea deve avvicinarsi alle richieste nerazzurre per Dumfries". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" (fcinter1908)

L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. (fcinter1908)

L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali Christophe Galtier PSG. Galtier non ha svolto un aggiornamento delle conoscenze del suo tesserino di allenatore UEFA PRO come stabilito dal regolamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)