L'Inter non vuol farsi trovare impreparata: scelti due nomi in caso di addio a Dumfries

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter non vuol farsi trovare impreparata: scelti due nomi in caso di addio a Dumfries. vedi letture. L'Inter non vuol farsi trovare impreparata e studia le alternative in caso di addio a Denzel Dumfries, seguito con forza dal Chelsea.

Secondo Gazzetta.it, le ipotesi sono Timothy Castagne del Leicester e Alvaro Odriozola del Real Madrid.

Tra i due, Odriozola è più un vero e proprio terzino, più preciso nei cross ma meno abituato a gestire in solitaria le decine di metri di fascia, mentre Castagne punta più su ritmo e capacità di stringere il campo verso la porta con una formazione già solida nel 3-5-2

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava. (fcinter1908)

Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. (CalcioToday.it)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)