Roma, il nuovo 4-2-3-1 titolare di Mourinho: da Pellegrini all’attacco, la reazione di Zaniolo…

Roma, il nuovo 4-2-3-1 titolare di Mourinho: da Pellegrini all’attacco, la reazione di Zaniolo…
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Ha vinto ieri la Roma di José Mourinho nell’amichevole disputata contro la Triestina.

Difficile che Pellegrini arretri invece, Mou lo vede come trequartista e lo utilizzerà in mediana solo per necessità

NERVOSISMO ZANIOLO – Partiamo dall’attacco, perché per la prima volta ieri Mourinho ha sfoggiato il quartetto titolare che nelle sue idee giocherà dall’inizio.

Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. (SOS Fanta)

Su altre testate

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico – “La canzone che preferisco? (Giallorossi.net)

A parte Veretout, non c'è un giocatore di quelli presi da Petrachi che può giocare nella Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo). Triestina-Roma? (LAROMA24)

Zaniolo, il brutto gesto in amichevole fa infuriare Mourinho: come ha reagito lo Special One

La prima di Mourinho sulla panchina giallorossa ha avuto grande successo anche sul web. Molto seguito anche per lo studio pre e post partita, oltre alla trasmissione Sportitaliamercato che ha registrato uno share fisso dell’1.79% con la presenza di Giancarlo Antognoni ospite dopo il burrascoso addio alla Fiorentina. (Calcio e Finanza)

"Ha una personalità forte, sono curioso di vedere cosa succederà a Roma. "Direi di no, ma il calcio di oggi è soprattutto mediatico, ognuno deve essere se stesso" (ForzaRoma.info)

Leggi anche -> Triestina-Roma, come è andata la prima amichevole di Mourinho. Mourinho rimprovera Zaniolo: l’episodio con la Triestina. Intorno alla mezz’ora di gioco, come documentato dalle immagini di Sportitalia, Zaniolo si è scontrato faccia a faccia con un giocatore della Triestina. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr