‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Mi aspetto una Roma che concede poco all’avversario”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Mi aspetto una Roma che concede poco all'avversario.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattina 104,5): "Ci sono dei momenti di abbraccio tra la Roma e i suoi tifosi che sono qualcosa di unico al mondo

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane. Redazione. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): "Pellegrini rappresenta bene il ruolo di capitano, lui ci iene molto e questo potrebbe essere una stagione importante per lui. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

A tal proposito si è espressa la sindaca Virginia Raggi a Tele Radio Stereo: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. Il Genoa sogna Pedro, per Darboe la Roma prepara il rinnovo. (RomaNews)

Ciò che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è la canzone della Roma, l’inno della Roma all’Olimpico“. Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. (Giallorossi.net)

Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. NERVOSISMO ZANIOLO – Partiamo dall’attacco, perché per la prima volta ieri Mourinho ha sfoggiato il quartetto titolare che nelle sue idee giocherà dall’inizio. (SOS Fanta)

Insomma, rispetto all'anno scorso non ho visto nulla di nuovo". esclusiva Peccenini: "Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sportitalia, al termine dell'amichevole contro la Roma, il direttore sportivo Mauro Milanese ha parlato del dialogo avuto con Tiago Pinto durante la gara: "Loro hanno tanti giocatori in uscita, molto validi, vediamo se magari esce fuori qualche ragazzo che può rafforzarci" (ForzaRoma.info)

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)