Zaniolo, il brutto gesto in amichevole fa infuriare Mourinho: come ha reagito lo Special One

CalcioToday.it SPORT

Nella nuova Roma di Mourinho ha trovato subito spazio Nicolò Zaniolo, tornato disponibile dopo la seconda operazione al ginocchio.

Leggi anche -> Triestina-Roma, come è andata la prima amichevole di Mourinho. Mourinho rimprovera Zaniolo: l’episodio con la Triestina. Intorno alla mezz’ora di gioco, come documentato dalle immagini di Sportitalia, Zaniolo si è scontrato faccia a faccia con un giocatore della Triestina. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. – “La canzone che preferisco? (Giallorossi.net)

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. (ForzaRoma.info)

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Il Genoa sogna Pedro, per Darboe la Roma prepara il rinnovo. A tal proposito si è espressa la sindaca Virginia Raggi a Tele Radio Stereo: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (RomaNews)

Insomma, rispetto all'anno scorso non ho visto nulla di nuovo". Per il resto ho visto i soliti errori degli esperti in difesa e la solita mancanza di penetrazione in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. Ha vinto ieri la Roma di José Mourinho nell’amichevole disputata contro la Triestina. (SOS Fanta)