“Testa al Real? Pensiamo al Napoli: vogliamo fare bene in campionato”

BergamoNews.it SPORT

Gasp non si pone il problema: “Domani abbiamo una partita importante ed è anche il modo migliore per non pensare troppo al Real.

Dopo la prima settimana di allenamenti senza altri impegni, che effetto fa?

Ma la prima domanda a Gasperini non può che essere sul doppio impegno: è possibile affrontare il Napoli senza avere la testa al Real Madrid?

Tutta l’attenzione al Napoli, è una gara che conta molto per il campionato”. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. Bisogna farlo bene, se riesci a uscire ottieni dei vantaggi. (Tutto Atalanta)

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Di seguito il video delle dichiarazioni: (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions In gioco c’è il quarto posto valido per l’accesso alla Champions League obiettivo stagionale della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)