“Testa al Real? Pensiamo al Napoli: vogliamo fare bene in campionato”

“Testa al Real? Pensiamo al Napoli: vogliamo fare bene in campionato”
BergamoNews.it SPORT

Gasp non si pone il problema: “Domani abbiamo una partita importante ed è anche il modo migliore per non pensare troppo al Real.

Dopo la prima settimana di allenamenti senza altri impegni, che effetto fa?

Ma la prima domanda a Gasperini non può che essere sul doppio impegno: è possibile affrontare il Napoli senza avere la testa al Real Madrid?

Tutta l’attenzione al Napoli, è una gara che conta molto per il campionato”. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Come si fa a non pensare ai blancos? Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe importante non perdere per la classifica, per il morale soprattutto e perché si trova in un momento difficile con tante assenze. L'ex calciatore azzurro si è soffermato sul delicato momento che sta attraversando la squadra di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta contro il Napoli, si gioca alle ore 18 al Gewiss Stadium: su quali giocatori farà affidamento Gasperini per vincere? Ditecelo voi, mandate i vostri suggerimenti, votando la formazione dei tifosi di Atalanta-Napoli! (Calcio Atalanta)

Atalanta domani in campo contro il Napoli

(agg Michela Colombo). PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA NAPOLI: CENTROCAMPO. Se nell’attacco delle probabili formazioni di Atalanta Napoli sono gravi problemi per Gattuso, ecco che la situazione non migliore se consideriamo il reparto a centrocampo. (Il Sussidiario.net)

In campionato il Napoli è tra le protagoniste. Domani sfiderà l’Atalanta, una formazione di livello. (Calcio Atalanta)

Non una partita decisiva, ma importante per la zona Champions Squadre entrambe a quota 40, ma con il Napoli che deve recuperare la gara in casa della Juventus. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr