Bollette: in arrivo altra stangata a gennaio 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Legge per Tutti INTERNO

Non si tratta di una stima delle associazioni dei consumatori ma della stessa Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente, cioè l’Arera.

Così facendo, l’aumento della bolletta della luce è stato contenuto rispetto al previsto.

Nonostante gli interventi del Governo, anche recenti per arginare il caro bollette, è in arrivo un’altra stangata a gennaio 2022 per il primo quadrimestre del nuovo anno.

In altre parole: se il Governo non riesce a intervenire nelle prossime settimane, insieme ai botti di Capodanno avremo quelli delle bollette energetiche

Il presidente dell’Arera: senza ulteriori interventi del Governo, rincari di luce e gas per il primo quadrimestre dell’anno. (La Legge per Tutti)

Su altri media

Bonus bollette: come si chiede? Bonus bollette: a quanto ammonta? (Filodiritto)

Oggi il costo dell’energia elettrica in Italia ha toccato livelli record”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini (LaPresse)

BONUS SOCIALI – Dal 1 gennaio 2021 tutti i bonus sociali per disagio economico – elettrico, gas, idrico – saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi debbano presentare domanda. (Il Messaggero)

Scopri qui le migliori offerte luce e gas ». Utilizzare il comparatore è completamente gratuito ed anche molto semplice. Le indicazioni di ARERA per evitare i rincari futuri sulle bollette di luce e gas. (SosTariffe)

In altre parole, ecco a chi spetta il Bonus gas fino a 245 euro ed evitare di pagare bollette da capogiro. Oppure usufruire di una fornitura condominiale gas e/o idrica attiva. (Proiezioni di Borsa)

Foto di VV1ntermute da Pixabay. A chi spetta il bonus bollette? Come richiedere il bonus bollette? (METEO.IT)