Sportmediaset - Juve, Muriel resta nel mirino

Tutto Juve SPORT

Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana, resta tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista della stagione che sta per iniziare.

Come riportato da "Sportmediaset", infatti, il giocatore dei bergamaschi sarebbe una delle prime alternative per i bianconeri in caso di mancato accordo con l'Atletico Madrid per il ritorno a Torino di Alvaro Morata.

Anche il nome di Depay sarebbe ancora nell'agenda di Cherubini, ma come terza scelta qualora neanche Muriel dovesse riuscire a sbacare in bianconero

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano spiega come la prima opzione per rinforzare l'attacco bianconero resti Alvaro Morata, per il quale andrà in scena un incontro con l'Atletico Madrid nella giornata di domenica. Lo spagnolo è però obiettivo difficile vista la distanza ampia fra domanda ed offerta, dal punto di vista economico ma pure della formula. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono convinti | Milik come vice di Vlahovic. L’attaccante del Marsiglia come vice di Dusan Vlahovic. Milik per fattibilità di costi e per conoscenza del campionato, potrebbe essere l’interprete giusto da affiancare ai già consolidati attaccanti presenti in rosa (JuveLive)

Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay. (CalcioToday.it)

Lavuole un vice per Dusan. Tuttavia i bergamaschi, stando a quanto riporta Calciomercato.com non vorrebbero accettare lo scambio proposto dalla Juventus con Moise Kean. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, continua senza sosta la ricerca di un attaccante che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic. Che chiede 15 milioni di euro per l’attaccante colombiano ed ha già risposto picche ad un eventuale scambio con Moise Kean (JuveLive)

Nienteper Moise. Dagli orobici, però, è arrivato un secco "no" all'operazione, con la Vecchia Signora che dovrà quindi cercare altre strade per arrivare al colombiano, qualora restasse un obiettivo (ilBianconero)