Juve, ultimo tentativo per Morata: le alternative | Mercato

Juve, ultimo tentativo per Morata: le alternative | Mercato
Calciomercato.com SPORT

La Juventus cerca un vice Vlahovic sul mercato in attacco.

È noto il gradimento tecnico per Luis Muriel dell’Atalanta, ma anche in questo caso la valutazione di 15 milioni per il cartellino non collima con le idee della Juve.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, in lizza restano Timo Werner (sino a quando non chiuderà con il Lipsia) e Memphis Depay del Barcellona

Difficile che i Gil concedano particolari sconti, ma la Juve ci prova lo stesso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome caldo è quello di Luisin forza all'. Tuttavia i bergamaschi, stando a quanto riporta Calciomercato.com non vorrebbero accettare lo scambio proposto dalla Juventus con Moise Kean. (ilBianconero)

L’ultima volta che la mitica amichevole a Villar Perosa, contro la Juventus B, si era disputata, sulla panchina c’era Maurizio Sarri. Dopo tre anni, la Juventus ha ripreso una delle sue più profonde tradizioni. (CalcioToday.it)

Che chiede 15 milioni di euro per l’attaccante colombiano ed ha già risposto picche ad un eventuale scambio con Moise Kean Non è detto che non possa fare ritorno a Torino, ma la strada che lo condurrebbe nuovamente verso il capoluogo piemontese è costellata di ostacoli. (JuveLive)

Mercato Juve: proposto Kean per uno scambio

Il quotidiano spiega come la prima opzione per rinforzare l'attacco bianconero resti Alvaro Morata, per il quale andrà in scena un incontro con l'Atletico Madrid nella giornata di domenica. Lo spagnolo è però obiettivo difficile vista la distanza ampia fra domanda ed offerta, dal punto di vista economico ma pure della formula. (TUTTO mercato WEB)

Milik per fattibilità di costi e per conoscenza del campionato, potrebbe essere l’interprete giusto da affiancare ai già consolidati attaccanti presenti in rosa Calciomercato Juventus, dalla Francia sono convinti | Milik come vice di Vlahovic. (JuveLive)

Nienteper Moise. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, laaveva proposto il classe 2000 al club nerazzurro per uno scambio di prestiti con Luis, finito nel mirino come rinforzo per l'attacco ma valutato 15 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr