PISA-BRESCIA programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

PISA-BRESCIA programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023
SPORTFACE.IT SPORT

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Raffaele Pappadà.

Interessante sfida tra le due formazioni di Serie B che lo scorso anno hanno chiuso l’una a un punto dall’altra giocando anche i playoff di promozione.

RISULTATI e TABELLONE

Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto ancora da lavorare per questo Pisa che sabato prossimo esordirà a Cittadella. Cross di Moreo per Aye’ che quasi da zero metri va a botta sicura ma c’e’ un intervento strepitoso del portiere neroazzurro. (Tutto Pisa)

Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. (Calciomercato.com)

Qualcuno forse sta ancora cercando un decoder adatto, che gli permetta di continuare a vedere i canali preferiti. È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. (InformazioneOggi.it)

COPPA ITALIA - Brescia ai sedicesimi, battuto 4-1 il Pisa

PISA – BRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

In terra toscana invece addirittura un 1-4 incassato dai nerazzurri, avanti con Masucci e poi ripreso con l’autogol di Nicolas e poi le reti di Ayte, Ndoj e Bianchi Partite del primo turno anche per altre formazioni nel pomeriggio di oggi: tra queste lo Spezia e il Brescia, che hanno schiantato rispettivamente Como e Pisa. (fiorentinanews.com)

Un'autorete di Nicolas ha pareggiato i conti. Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti con Masucci. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr