PISA-BRESCIA programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Raffaele Pappadà.

Interessante sfida tra le due formazioni di Serie B che lo scorso anno hanno chiuso l’una a un punto dall’altra giocando anche i playoff di promozione.

RISULTATI e TABELLONE

Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . (Calciomercato.com)

Splendida punizione di Ndoj che colpisce la traversa ma poi sbatte sulla schiena di Nicolas e si infila in rete. Cross di Moreo per Aye’ che quasi da zero metri va a botta sicura ma c’e’ un intervento strepitoso del portiere neroazzurro. (Tutto Pisa)

È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. Qualcuno forse sta ancora cercando un decoder adatto, che gli permetta di continuare a vedere i canali preferiti. (InformazioneOggi.it)

PISA – BRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. (Stadionews.it)

La squadra di Pep Clotet ha superato 4-1 i nerazzurri di Maran approdando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker: 4-1 per le Rondinelle in casa del Pisa. (TUTTO mercato WEB)

In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Touré, Nagy e Piccinini. Difesa, da destra a sinistra, composta da Cisco, Canestrelli, Hermannsson e Jureskin. (TUTTO mercato WEB)