COPPA ITALIA - Brescia ai sedicesimi, battuto 4-1 il Pisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Un'autorete di Nicolas ha pareggiato i conti.

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti con Masucci.

Brescia ai sedicesimi, battuto 4-1 il Pisa. Il Brescia vince 4-1 in casa del Pisa e si qualifica per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Nella ripresa Ayé, Ndoj e Bianchi hanno firmato il definitivo sorpasso

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Splendida punizione di Ndoj che colpisce la traversa ma poi sbatte sulla schiena di Nicolas e si infila in rete. Il pareggio arriva pero’ subito in maniera sfortunata: bella punizione di Ndoj che colpisce la traversa e poi sbatte sulla schiena di Nicolas pareggiando. (Tutto Pisa)

Difesa, da destra a sinistra, composta da Cisco, Canestrelli, Hermannsson e Jureskin. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Touré, Nagy e Piccinini. (TUTTO mercato WEB)

È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. Qualcuno forse sta ancora cercando un decoder adatto, che gli permetta di continuare a vedere i canali preferiti. (InformazioneOggi.it)

Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

RISULTATI e TABELLONE Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . (Calciomercato.com)