Spezia e Brescia partono fortissimo in Coppa Italia e il Pisa è già fuori

fiorentinanews.com SPORT

I liguri hanno vinto per 5-1 con la doppietta di Nzola e le reti di Verde, Strelec e Daniel Maldini mentre Blanco aveva pareggiato momentaneamente per il Como.

In terra toscana invece addirittura un 1-4 incassato dai nerazzurri, avanti con Masucci e poi ripreso con l’autogol di Nicolas e poi le reti di Ayte, Ndoj e Bianchi

Partite del primo turno anche per altre formazioni nel pomeriggio di oggi: tra queste lo Spezia e il Brescia, che hanno schiantato rispettivamente Como e Pisa (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. Qualcuno forse sta ancora cercando un decoder adatto, che gli permetta di continuare a vedere i canali preferiti. (InformazioneOggi.it)

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. (Calciomercato.com)

Difesa, da destra a sinistra, composta da Cisco, Canestrelli, Hermannsson e Jureskin. A centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Bisoli, van de Looi e Ndoj (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio arriva pero’ subito in maniera sfortunata: bella punizione di Ndoj che colpisce la traversa e poi sbatte sulla schiena di Nicolas pareggiando. PISABRESCIA 1-2. Marcatori: 20’pt Masucci (P), 25’pt aut (Tutto Pisa)

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Raffaele Pappadà. Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)