Spezia e Brescia partono fortissimo in Coppa Italia e il Pisa è già fuori

Spezia e Brescia partono fortissimo in Coppa Italia e il Pisa è già fuori
fiorentinanews.com SPORT

I liguri hanno vinto per 5-1 con la doppietta di Nzola e le reti di Verde, Strelec e Daniel Maldini mentre Blanco aveva pareggiato momentaneamente per il Como.

In terra toscana invece addirittura un 1-4 incassato dai nerazzurri, avanti con Masucci e poi ripreso con l’autogol di Nicolas e poi le reti di Ayte, Ndoj e Bianchi

Partite del primo turno anche per altre formazioni nel pomeriggio di oggi: tra queste lo Spezia e il Brescia, che hanno schiantato rispettivamente Como e Pisa (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti realizzato da Masucci ma cinque minuti più tardi un’autorete di Nicolas ha pareggiato i conti. Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker: 4-1 per le Rondinelle in casa del Pisa (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio arriva pero’ subito in maniera sfortunata: bella punizione di Ndoj che colpisce la traversa e poi sbatte sulla schiena di Nicolas pareggiando. Tanto ancora da lavorare per questo Pisa che sabato prossimo esordirà a Cittadella. (Tutto Pisa)

Brescia ai sedicesimi, battuto 4-1 il Pisa. Il Brescia vince 4-1 in casa del Pisa e si qualifica per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti con Masucci. (Napoli Magazine)

Pisa - Brescia, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario

Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. (Calciomercato.com)

RISULTATI e TABELLONE L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Raffaele Pappadà. (SPORTFACE.IT)

PISABRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr