Serie A, Napoli - Osimhen, batosta Napoli: prognosi di 90 giorni, salta la Coppa d'Africa

Serie A, Napoli - Osimhen, batosta Napoli: prognosi di 90 giorni, salta la Coppa d'Africa
Eurosport.it SPORT

Si è conclusa positivamente l'operazione a Victor Osimhen , intervento riuscito, ma per rivederlo in campo bisognerà attendereSi è conclusa positivamente l'operazione a Victor Osimhen dopo le fratture multiple al viso riportate domenica nella gara contro l’Inter .

Niente Coppa d'Africa. Atalanta, Milan, Juventus, Inter: Victor Osimhen salterà tantissime sfide dirette per la corsa scudetto del Napoli, che a questo punto vede compromesso il proprio percorso, senza il suo attaccante di punta. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Jimenez: "Non mi sono reso conto della gravità dell'infortunio. Addirittura non mi ero reso conto della gravità dell’infortunio subito (Calcio In Pillole)

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Osimhen si è operato allo zigomo. Ma lo stop è una tegola: «Fuori 90 giorni»

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor. (CalcioNapoli24)

Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr