Coppa d’Africa, gare rinviate in Serie A? Scenario possibile, il punto

Coppa d’Africa, gare rinviate in Serie A? Scenario possibile, il punto
Altri dettagli:
DirettaGoal SPORT

L’avvocato Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo, ha infatti dichiarato a ‘Radio Punto Nuovo’: “Fermare il campionato per competizioni europee o sudamericane e non per la Coppa d’Africa è una violazione dello statuto della FIGC

Con la spada di Damocle, per diverse squadre, rappresentata dalla Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE > > > Esonero in Serie A, il club ha deciso: ultima possibilità. Coppa d’Africa, rinvii possibili in Serie A: il Napoli spera. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Lo comunica il professor Tartaro a Radio Kiss Kiss Napoli. L’intervento è perfettamente riuscito», le parole di Walter De Maggio. (MilanNews24.com)

L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. (Leggo.it)

Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa"

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. Arriva il comunicato della SSC Napoli riguardo le condizioni e i tempi di recupero del giocatore:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calciomercato.com)

Si è conclusa positivamente l'operazione a Victor Osimhen , intervento riuscito, ma per rivederlo in campo bisognerà attendereSi è conclusa positivamente l'operazione a Victor Osimhen dopo le fratture multiple al viso riportate domenica nella gara contro l’Inter . (Eurosport.it)

L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr