Sotheby’s accetterà bitcoin per le proprie aste

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La nuova asta di Sotheby’s si svolgerà il 24 settembre a Hong Kong.

Sotheby’s sta mettendo all’asta una collana di diamanti disegnata dall’iconico gioielliere Harry Winston.

Questa però è la prima volta che Sotheby’s accetterà direttamente questo tipo di pagamenti.

La casa d’aste comunque aveva inizialmente annunciato che avrebbe iniziato ad accettare Bitcoin ed Ethereum lo scorso maggio ed ora quel momento è arrivato

niente di nuovo per una delle case d’asta più famose del mondo, se non fosse che il potenziale acquirente sarà in grado di pagare il capolavoro in criptovaluta, scegliendo tra Bitcoin, Ether e USD Coin. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il lancio crypto di PayPal nel Regno Unito è una “boccata d’aria fresca,” secondo Gregory Klumov, CEO della società di tokenizzazione Stasis In un commento a Cointelegraph, un portavoce della società ha affermato che “PayPal sta introducendo gradualmente il nuovo servizio crypto ai suoi clienti nel Regno Unito. (Cointelegraph Italia)

The Bitcoin ETF will create fireworks just like the Gold ETF did for gold. Il paragone di Pompliano: l’ETF su Bitcoin come l’ETF sull’oro. . Il primo ETF sull’oro risulta invece essere quello lanciato da Gold Bullion Securities nel 2003 sull’Australian Securities Exchange. (Cryptonomist)

I target di questo raggiro è solitamente costituito da utenti tecnologicamente esperti e che conoscono il mercato delle monete digitali. La frode è di tipo Advance Fee Fraud e arriva direttamente nelle nostre caselle di posta elettronica. (Android Italy)

Un metodo un po’ crudele che sicuramente prende ispirazione dalle logiche della serie di film Mad Max. Le auto utilizzate in Mad Max. Il film, diretto da George Miller, è diventato famoso anche per alcune delle sequenze di acrobazie a motore più spettacolari mai girate fino a quel momento. (Cryptonomist)

Inoltre ha affermato di voler rendere trasparente questo portafoglio perchè avendo milioni di follower vuole che sappiano su quali criptovalute è esposto. Kevin O’Leary vuole essere pagato in crypto. Durante l’intervista ha dichiarato che, attualmente, non vuole essere pagato in dollari, ma che vuole criptovalute, non solo bitcoin (Cryptonomist)

Ottimo intermediario anche grazie al CopyTrader per copiare i top e i CopyPortfolios per investimenti diversificati sulle cripto. (Criptovaluta.it)