Prossima fermata 85.000$ per Bitcoin: analisti prevedono un Q4 ‘esplosivo' per il prezzo di BTC

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Una nuova ricerca suggerisce che Bitcoin (BTC) raggiungerà come minimo gli 85.000$ nel Q4 di quest’anno, e potrebbe persino superare il traguardo dei 100.000$.

Nel nuovo aggiornamento di mercato pubblicato venerdì, la piattaforma di trading Decentrader ha rivelato una previsione decisamente rialzista sul prezzo di BTC nel medio termine.

Stavolta, però, il prezzo di Bitcoin in termini di dollari statunitensi dovrebbe essere più alto di un ordine di grandezza

Prossima fermata per BTC/USD: 85.000$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un metodo un po’ crudele che sicuramente prende ispirazione dalle logiche della serie di film Mad Max. Le auto utilizzate in Mad Max. Il film, diretto da George Miller, è diventato famoso anche per alcune delle sequenze di acrobazie a motore più spettacolari mai girate fino a quel momento. (Cryptonomist)

In particolare, non vuole essere preso per un promotore di criptovalute, ma vuole svelare i motivi che lo spingono ad acquistarle Kevin O’Leary vuole essere pagato in crypto. Durante l’intervista ha dichiarato che, attualmente, non vuole essere pagato in dollari, ma che vuole criptovalute, non solo bitcoin (Cryptonomist)

Ottimo intermediario anche grazie al CopyTrader per copiare i top e i CopyPortfolios per investimenti diversificati sulle cripto. (Criptovaluta.it)

Come funziona la truffa che viaggia sul web. La frode è di tipo Advance Fee Fraud e arriva direttamente nelle nostre caselle di posta elettronica. (Android Italy)

Il paragone di Pompliano: l’ETF su Bitcoin come l’ETF sull’oro. . Il primo ETF sull’oro risulta invece essere quello lanciato da Gold Bullion Securities nel 2003 sull’Australian Securities Exchange. The Bitcoin ETF will create fireworks just like the Gold ETF did for gold. (Cryptonomist)

Il lancio crypto di PayPal nel Regno Unito è una “boccata d’aria fresca,” secondo Gregory Klumov, CEO della società di tokenizzazione Stasis In un commento a Cointelegraph, un portavoce della società ha affermato che “PayPal sta introducendo gradualmente il nuovo servizio crypto ai suoi clienti nel Regno Unito. (Cointelegraph Italia)