L’Inter è campione d’Italia. Christian Eriksen festeggia così sui social

fcinter1908 SPORT

Da oggetto misterioso a titolare inamovibile.

Oggi il centrocampista si gode la grande festa scudetto. Gianni Pampinella. Da oggetto misterioso a titolare inamovibile e il caso vuole che sia stato proprio Christian Eriksen a siglare il gol scudetto.

Dopo una prima parte di stagione complicata, il danese si è inserito alla perfezione negli schemi di Antonio Conte fino a diventarne imprescindibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Del suo apporto ha parlato anche Pierluigi Pardo attraverso il suo profilo Twitter: "C'è qualcosa di simbolico nel gol di Eriksen che sblocca la partita scudetto di Conte. Tra persone di talento alla fine la strada si trova. (fcinter1908)

È lui il simbolo dell''altra Inter', quella che va oltre i titolarissimi e gli intoccabili (anche se poi, lo è diventato). Al termine della scorsa stagione sarebbe stato un fallimento rinunciare a Eriksen con una cessione immediata. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. (fcinter1908)

Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi". Il primo gol al Crotone è un'opera d'arte, solo un cieco non vede la qualità della giocata di prima" (TUTTO mercato WEB)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) Di seguito il post pubblicato sui social. (Inter-News.it)

Eriksen si è preso l'Inter grazie al tempo e a una situazione precaria che continuerà anche nei prossimi anni. I protagonisti - Eriksen cambia lo spartito e si è preso la squadra. vedi letture. Come è possibile dividere l'annata in due? (TUTTO mercato WEB)