Google ha in serbo grandi novità per la fotocamera di Pixel 6

Non è certo una novità che Google stia già lavorando alla prossima generazione di smartphone – aka Google Pixel 6 -, ed in queste ore abbiamo l’opportunità di scoprire qualche informazione in più sul modulo fotografico che molto probabilmente troverà posto sul successore di Google Pixel 5.

Dalle informazioni scovate nella versione 8.2 di Google Fotocamera, si è scoperto che Google ha aggiunto il supporto all’algoritmo Super Res Zoom. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Con lo stop alla disponibilità di questa colorazione, la prima generazione di cuffie true wireless continua ad essere disponibile nelle varianti Clearly White, Quite Mint e Almost Black. (TuttoAndroid.net)

Le informazioni provengono dalla scena del modding della Google Camera: frugando nel codice, gli smanettoni che gravitano intorno a xda-developers hanno scoperto che Google ha implementato il supporto al pattern GBRG per la sua funzione di zoom ad alta definizione, anche detto Super Res Zoom. (Zazoom Blog)

Torna la .A comunicarlo è la stessa Google, che smentisce con una nota le indiscrezioni, trapelate negli ultimi giorni, che parlavano di una cancellazione del progetto a causa della scarsità di chip. “Pixel 5a . (Zazoom Blog)

Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. Google Pixel Watch: una seconda vita per Wear OS. La sfida più complicata per Google e per il suo Pixel Watch resta in ogni caso il sistema operativo. (Tech Princess)

Il design circolare della cassa non è una sorpresa: il mondo Wear OS è composto per lo più da dispositivi con questo form-factor (con la notevole eccezione dell'Oppo Watch), e la proposta di Google seguirà il trend. (HDblog)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)