Le proteste dei tifosi del Manchester United hanno portato al rinvio della partita contro il Liverpool

Undici SPORT

La famiglia Glazer è proprietaria della maggioranza delle quote del Manchester United dal 2005.

L'invasione di Old Trafford non è qualcosa che ci aspettavamo, e si vocifera che sia stato aperto un cancello per far passare i fan.

I tifosi radunati a Old Trafford sono diventati alcune migliaia, e a quel punto la protesta è degenerata.

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato in cui, oltre ad annunciare il rinvio della partita, ha spiegato che «i tifosi sono appassionati alle sorti del Manchester United, e noi come società riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. (Undici)

La notizia riportata su altri giornali

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. Bologna, 3 maggio 2021 - La festa per la conquista della Premier League da parte del Manchester City è rinviata a causa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. "Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. (TUTTO mercato WEB)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)