Le proteste dei tifosi del Manchester United hanno portato al rinvio della partita contro il Liverpool

Le proteste dei tifosi del Manchester United hanno portato al rinvio della partita contro il Liverpool
Undici SPORT

La famiglia Glazer è proprietaria della maggioranza delle quote del Manchester United dal 2005.

L'invasione di Old Trafford non è qualcosa che ci aspettavamo, e si vocifera che sia stato aperto un cancello per far passare i fan.

I tifosi radunati a Old Trafford sono diventati alcune migliaia, e a quel punto la protesta è degenerata.

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato in cui, oltre ad annunciare il rinvio della partita, ha spiegato che «i tifosi sono appassionati alle sorti del Manchester United, e noi come società riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. (Undici)

La notizia riportata su altri giornali

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. Bologna, 3 maggio 2021 - La festa per la conquista della Premier League da parte del Manchester City è rinviata a causa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. "Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. (TUTTO mercato WEB)

Invasione di campo e scontri, rinviata Manchester United-Liverpool

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr