I tifosi del Man United invadono Old Trafford e bloccano la gara con il Liverpool

ilBianconero SPORT

E la gara è stata rinviata, proprio per l'invasione di campo.

Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione della squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia

I tifosi del Manchester United protestano.

Hanno infatti invaso il terreno di gioco dell’Old Trafford prima della sfida al Liverpool, per protestare contro la proprietà della famiglia Glazer.

I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Invasione tifosi United, un partecipante alla protesta: "Abbiamo ottenuto quel che volevamo". vedi letture. Il Guardian di oggi riporta un'intervista un membro della fanzine United We Stand, a seguito dell'invasione di campo dei tifosi che ha portato all'annullamento della partita del Manchester United contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

"La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

"Ho capito che alcune persone dicono che è stato superato un limite perché era illegale Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. (TUTTO mercato WEB)

L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. Il nostro dialogo con il Manchester United, la Premier League e le autorita' locali continuera' per trovare una data adatta a recuperare il match (Rai Sport)

Bologna, 3 maggio 2021 - La festa per la conquista della Premier League da parte del Manchester City è rinviata a causa. I Citizens comunque hanno fatto il loro dovere durante questa 34esima giornata, stendendo il Crystal Palace per 2-0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)