Disordini a Manchester, possibile multa in arrivo per lo United. Improbabile la penalizzazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Disordini a Manchester, possibile multa in arrivo per lo United.

Improbabile la penalizzazione. vedi letture. Dopo la partita annullata contro il Liverpool per le proteste dei tifosi che hanno invaso Old Trafford impedendo il regolare svolgimento dell'incontro, il Manchester United è in attesa di scoprire quale sarà la sanzione che dovrà affrontare.

L'ipotesi dei punti di penalità appare improbabile, in quanto la decisione di sospendere l'incontro è stata presa direttamente dalla Premier League e non dal club, probabile invece una multa al club nel caso si ritenga che le misure di sicurezza prese non siano state sufficienti per impedire alle proteste di andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. I Citizens comunque hanno fatto il loro dovere durante questa 34esima giornata, stendendo il Crystal Palace per 2-0. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro dialogo con il Manchester United, la Premier League e le autorita' locali continuera' per trovare una data adatta a recuperare il match L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. (Rai Sport)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. "Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. (TUTTO mercato WEB)