Il punto sul mercato: Lirola, che fatica per riabbracciare il Marsiglia ma la Fiorentina non vuole fare regali. Zappacosta aspetta solo un segnale da Barone e Pradè

Il punto sul mercato: Lirola, che fatica per riabbracciare il Marsiglia ma la Fiorentina non vuole fare regali. Zappacosta aspetta solo un segnale da Barone e Pradè
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare.

E il suo sostituto è stato già designato in Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma solo in attesa della prossima avventura dato che nei Blues per lui non ci sarà spazio.

Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito.

Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone

Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

E, motivo numero due, la società gigliata accetterebbe una modalità di pagamento dilazionata in massimo due anni. Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l’ha rilanciato negli ultimi sei mesi. (Labaro Viola)

E secondo le ultime notizie di mercato, potrebbero vedere il loro sogno (ri)diventare realtà E potrebbero essere accontentati. (Viola News)

Da trovare l’intesa con il Chelsea che però non ha mai ostacolato la volontà del giocatore di tornare in Italia. Ultimo step che, tradotto, significa un milione di euro per chiudere una trattativa lunga, complessa, a tratti anche spigolosa. (fiorentinanews.com)

TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio

Arrivano ulteriori aggiornamenti sul triangolo di mercato che vede coinvolti Pol Lirola, la Fiorentina e l’Olympique Marsiglia. I francesi hanno offerto dodici milioni di euro da pagare in quattro anni: la Fiorentina ne chiede uno in più, tredici, e un pagamento in massimo due anni. (fiorentinanews.com)

La stagione riparte con il ritiro viola ma anche a livello di strutture a Firenze la tabella di marcia procede come previsto. (Firenze Viola)

L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio. vedi letture. "FreeLirola. Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l'ha rilanciato negli ultimi sei mesi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr