Fiorentina, Iachini: "I ragazzi mi hanno chiesto di anticipare il ritiro"

Tuttosport SPORT

"I giocatori a inizio settimana mi hanno chiesto di anticipare il ritiro e mi ha fatto piacere, dimostra quanta voglia hanno di affrontare nel modo giusto questa partita".

Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina , Beppe Iachini , in vista della trasferta di domenica con il Bologna , una gara molto importante per in ottica salvezza .

Nel calcio non conta quello che hai fatto la gara prima, ma in quella dopo"

No, sta continuando ad allenarsi con umiltà e così deve fare - ha rimarcato Iachini -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza stampa di qualche ora fa mister Iachini ha fatto chiarezza intorno alla situazione di Kokorin: “Il giocatore ancora non si è allenato con me, si porta dietro questo problema e sta facendo il proprio programma differenziato. (fiorentinanews.com)

A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Skov Olsen dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. Il Bologna precede la Fiorentina in classifica e vede nel derby la possibilità di chiudere i giochi (il Resto del Carlino)

Domenica ore 15 la Fiorentina sarà ospite del Bologna al Dall'Ara . I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita, significa che c'è passione e voglia di fare bene. (Tuttobolognaweb)

Stavolta, rispetto alle ultime settimane, la decisione di andare in ritiro con un giorno d’anticipo è venuta direttamente dai calciatori stessi. Testa della Fiorentina tutta sulla salvezza. “La squadra ha chiesto di andare in ritiro con un giorno d’anticipo”. (Fiorentina.it)