Roma: Zakaria il primo obiettivo, a gennaio via uno tra Villar e Diawara

RomaNews SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport, a centrocampo Cristante e Veretout non bastano mentre Diawara e Villar sono poco considerati da Josè Mourinho.

Anche Mayoral potrebbe lasciare Trigoria anche se Mourinho farà di tutto per tenerlo fino al termine della stagione

– La Roma domenica tornerà in campo contro la Juventus ma continua a lavorare anche sul mercato.

Capitolo uscite: Reynolds andrà via in prestito mentre uno tra Villar e Diawara farà le valigie a titolo definitivo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Gonzalo Villar e Amadou Diawara da titolari della Roma di Fonseca si sono ritrovato più che panchinari in quella di Mourinho. Per entrambi si accettano offerte, e il primo a partire lascerà il posto a Zakaria (Calciomercato.com)

Date le sue caratteristiche fisiche, viene paragonato al francese Vieira. Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio (Calcio In Pillole)

Intanto i dialoghi con il Borussia Moenchengladbach hanno preso il largo e la volontà collettiva è proprio quella di arrivare a destinazione. Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)

Lo svizzero è in scadenza di contratto e sta respingendo ogni tentativo di rinnovo. La Roma si prepara alla sfida contro la Juventus ma i giallorossi sono molto attivi sul mercato, dove Mourinho spera che a gennaio arrivino un centrocampista e un altro terzino. (LAROMA24)

La Roma di Mourinho imita il Napoli sul mercato, già individuato il super colpo per la prossima sessione invernale del calciomercato. La Roma di Mourinho "imita" il Napoli sul mercato ed è pronta ad affondare il colpo. (AreaNapoli.it)