Green pass, Fico chiede istruttoria a questori su utilizzo Camera

LaPresse INTERNO

È quanto si legge in una nota di Montecitorio

(LaPresse) – Il presidente della Camera Roberto Fico ha chiesto al Collegio dei Questori un’istruttoria rispetto all’utilizzo del Green Pass all’interno della Camera dei deputati, anche alla luce delle misure adottate ieri dal governo.

Roma, 23 lug.

(LaPresse)

Su altre fonti

ibrillazioni nel governo e nella maggioranza sul green pass e sulla revisione dei parametri. Il premier Draghi è comunque determinato ad accelerare sul green pass. (AGI - Agenzia Italia)

Il giorno dopo la firma del premier Draghi al nuovo Dpcm che prevede, tra le varie misure, lo svolgimento o l’accesso ad alcune attività o ambiti (come i servizi di ristorazione al chiuso, la partecipazione a spettacoli, eventi sportivi, sagre e fiere, e l’accesso a palestre, piscine, centri termali) solo a chi fosse in possesso delle certificazioni verdi Covid (Green pass) ecco che cosa ne pensano i foggiani. (FoggiaToday)

Sappiamo che il Green Pass (o Certificato Verde) sarà obbligatorio in Italia a partire dal 6 agosto per l'ingresso a ristoranti, spettacoli, musei, piscine, palestre, sagre e altri luoghi pubblici. La versione digitale del Green Pass può essere conservata nei propri dispositivi, sotto forma di file o all'interno delle applicazioni IO (vedi come) e Immuni (vedi come) (Punto Informatico)

Solo al termine di questo percorso potranno considerarsi agenti a tutti gli effetti e servitori nella Polizia di Stato È stato emanato un nuovo bando di concorso per poter servire la nostra nazione nella Polizia di Stato. (Informazione Oggi)

Il nuovo decreto varato dal Governo Draghi rende obbligatorio il Green Pass per l’accesso a molte attività durante questa estate. Obbligo di Green pass Scatterà dal 6 agosto. (Pensioni Per Tutti)

Dal I agosto i due parametri principali saranno il tasso di occupazione dei posti letto:. in area medica per pazienti affetti da Covid-19,. in terapia intensiva per pazienti affetti da Covid-19. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni (Altalex)