Morto dopo il volo dal ponte: Denis aveva comprato la bici elettrica poche ore prima

Morto dopo il volo dal ponte: Denis aveva comprato la bici elettrica poche ore prima
Il Gazzettino ECONOMIA

Era un ragazzo molto orgoglioso e anche un po’ permaloso».

Chiedeva molto a se stesso, voleva cercare di fare sempre il massimo e ci teneva a primeggiare.

LE INDAGINI. La morte di Denis risale alle 18 circa di giovedì sera, ma il corpo è stato rinvenuto da un passante solo 24 ore dopo.

LE ULTIME ORE. Come racconta il papà, «Denis aveva ormai 40 anni e viveva solo

Quella bici su cui ha trovato la morte l’aveva presa solo pochi giorni prima: ritirata giovedì mattina dal negozio. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Il peso è certamente un parametro che le aziende devono tenere sotto controllo quando si parla di eBike. Il motore è inserito con precisione millimetrica nel movimento centrale, mentre la centralina di gestione è nascosta nel tubo obliquo. (DMove.it)

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. Veniamo alla batteria, questa è inserita all’interno del tubo del telaio, ha una capacità di 375 Wh e un’autonomia di 80 km. (La Repubblica)

GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (Corriere Quotidiano)

Feltre Villabruna, in bicicletta sul ponte precipita nel vuoto e muore

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale (Il Messaggero)

Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? (GizChina.it )

Le possibili cause dell’incidente sono in via di accertamento e la bicicletta elettrica utilizzata dall’uomo è stata posta sotto sequestro. A quanto pare – fanno sapere ancora i militari dell’Arma – l’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sei metri mentre percorreva in bicicletta il ponte sul torrente Caorame in via Dardagnin ed è deceduto per i gravi traumi riportati, come accertato dal 118. (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr