Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone: morto Denis Bona, 39enne di Feltre

il Dolomiti ECONOMIA

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro

Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio.

Secondo una prima ricostruzione la caduta da un’altezza di circa 7 metri sarebbe stata fatale provocando la morte in seguito alle lesioni riportate. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. Cosa dovresti mettere in valigia quando porti la tua famiglia a fare un giro in e-bike? (sportoutdoor24.it)

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. – La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. (Corriere Quotidiano)

Trovate la bici elettrica Fiido D2S su Geekbuying in offerta al prezzo di 517.43€ grazie al Coupon che trovate qui sotto. Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. Gli esperti come il magazine di. (Zazoom Blog)

Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)