Dalla meccanica all'elettrico, il laboratorio I Bike costruirà anche bici a pedalata assistita [notiziediprato.it]

Dalla meccanica all'elettrico, il laboratorio I Bike costruirà anche bici a pedalata assistita [notiziediprato.it]
notiziediprato.it ECONOMIA

Per ora in catalogo ci sono una cinquantina di pezzi, ma nel nostro laboratorio ce ne sono pronti almeno duecento.

Creata una pagina catalogo su Facebook. . Il laboratorio I Bike è partito due anni fa ma da settembre si adeguerà all’offerta del mercato trasformando le biciclette tradizionali in elettriche.

h 15:48 commenti. Dalla meccanica all'elettrico, il laboratorio I Bike costruirà anche bici a pedalata assistita. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una brutta caduta nella zona di Villabruna dal ponte sul torrente Caorame, dopo un salto nel vuoto di circa sette metri. L’uomo è morto in seguito alla ferite riportate nell’incidente con la bici elettrica. (Radio Più)

Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio. Secondo una prima ricostruzione la caduta da un’altezza di circa 7 metri sarebbe stata fatale provocando la morte in seguito alle lesioni riportate. (il Dolomiti)

Le possibili cause dell’incidente sono in via di accertamento e la bicicletta elettrica utilizzata dall’uomo è stata posta sotto sequestro. A quanto pare – fanno sapere ancora i militari dell’Arma – l’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sei metri mentre percorreva in bicicletta il ponte sul torrente Caorame in via Dardagnin ed è deceduto per i gravi traumi riportati, come accertato dal 118. (L'Amico del Popolo)

L’incredibile e-bike con ruote senza raggi né mozzi è già in vendita

Dopo avere lavorato in passato in diverse aziende del Feltrino, Bona si era concentrato sul settore delle transazioni finanziarie Dopo essersi salutati, ognuno è andato per la propria strada e pochi secondi dopo si è consumata la tragedia che non ha avuto testimoni. (Corriere Delle Alpi)

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna. (Il Mattino)

Inoltre, grazie al motore da 250 watt può raggiungere la velocità massima di 25 km/h: negli Usa, invece, sarà disponibile il modello da 750 watt che consentirà di toccare le 40 miglia orarie – circa 64 km/h. (Business Insider Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr