La McLaren delle e-bike pieghevoli

La Repubblica ECONOMIA

Veniamo alla batteria, questa è inserita all’interno del tubo del telaio, ha una capacità di 375 Wh e un’autonomia di 80 km.

La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe.

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (La Repubblica)

Su altri media

Cosa dovresti mettere in valigia quando porti la tua famiglia a fare un giro in e-bike? Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. (sportoutdoor24.it)

Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the European Bicycle Industry (CONEBI) ha dichiarato che le dimensioni del mercato europeo diclettearriverà a toccare picchi di 7 milioni di pezzi entro i prossimi 4 anni, mentre altri studi parlano addirittura di 10 milioni. (Zazoom Blog)

APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Gazzettino)

– La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (Corriere Quotidiano)

La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)