Com’è “Insuperabile”, la canzone di Sangiovanni a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Com’è “Insuperabile”, la canzone di Sangiovanni a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!
Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “Ti stringo i fianchi, amore sei te / L’ultima curva, insuperabile“

Dal 1 al 5 febbraio, sarà in gara assieme a tanti altri big della musica come Elisa, Sangiovanni, Blanco e Mahmood e tanti altri.

Una volta, nel testo, cita anche “Taxi Driver“, ovvero il titolo del suo album di grande successo.

Com’è la canzone di Rkomi a Sanremo 2022?

Rkomi debutta a Sanremo con la canzone “Insuperabile“. (Webboh)

Ne parlano anche altri giornali

ANA MENA – DUECENTIMILA ORE – VOTO 6. Iniziano i pre-ascolti a zero gradi esterni e finiscono che è estate RKOMI – INSUPERABILE – VOTO 6/7. (Sky Tg24 )

Anche quest’anno nessun riferimento ai temi legati alla pandemia ma abbondano riferimenti ad una sfera passionale e sensuale. Anche quest’anno l’amore è il tema portante mentre musicalmente, la scelta risulta essere variegata spaziando da sonorità classica al rock ed “urban” fino al reggaeton, senza dimenticare ovviamente le più classiche ballate romantiche. (Domani Press)

Dance, dance, dance. Inizia la voce, poi piano piano si inseriscono gli strumenti, in particolare gli archi (Tvblog)

Tutte le canzoni di cui ci innamoreremo a Sanremo 2022

Rettore sale sul palco con una canzone che è esattamente quella che potreste immaginarvi pensandola a Sanremo Zanicchi, comunque, porta un brano degno di un Sanremo anni 60: "Voglio amarti nei pensieri, nelle mani. (Fanpage.it)

Michele Bravi si emoziona e prova ad emozionare con “L’inverno dei fiori” (voto 7), Rkomi con “Insuperabile” sceglie un pezzo rap’n’roll che mischia chitarre elettriche e autotune (voto 9). Interpretazione che lascia col fiato sospeso, quella di Mahmood e Blanco con “Brividi”, una ballata per archi, piano e voce (voto: 7). (ilmessaggero.it)

Sanremo è alle porte e, in questi giorni, arrivano le prime anticipazioni sul Festival, i nomi degli ospiti, cantanti, conduttori che calcheranno il palco. Oggi abbiamo avuto la possibilità di ascoltare i brani in anteprima in Rai, che ha condiviso le tracce musicali che concorreranno all'Ariston. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr