Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia”

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia”
Sport Fanpage SPORT

Un momento davvero emozionante sia per i protagonisti che per chi si è imbattuto nel video sui social.

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni

I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari.

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 Dopo tante delusioni con l' Argentina , Leo Messi alla fine ce l'ha fatta e ha vinto la Coppa America con la sua Nazionale. E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . (Calciomercato.com)

di Carlos Passerini. L’argentino firmerà un contratto di 5 anni, guadagnando a stagione la metà di adesso, cioè circa 40 milioni netti contro 70-75. L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. (Tuttosport)

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

La Pulce, dopo aver vinto la Copa America con la sua Argentina, è tornato a Rosario dalla famiglia. Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza. (Chiamarsi Bomber)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr