Vettel contadino durante il lockdown

Vettel contadino durante il lockdown
Virgilio Sport SPORT

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano.

Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania

Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. (Sportface.it)

Proprio questo incarico potrebbe aver avvicinato in più occasioni in passato Mattiacci e Lawrence Stroll. A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. (FormulaPassion.it)

Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. (Autosprint.it)

Vettel: un passo avanti per le api

E Gulf Air ha risposto alle preoccupazioni di Vettel utilizzando carburante bio per la passerella d’onore Non lo ha fatto da turista, ma ha partecipato attivamente come stagista, per cercare di carpire i segreti di questo mondo. (Autoblog.it)

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. “Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr