Ilary Blasi e Tommaso Zorzi all’attacco contro il cast dell’Isola: “Siete dei bugiardi”

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi all’attacco contro il cast dell’Isola: “Siete dei bugiardi”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto la situazione ha iniziato a insospettire i presenti in studio, a partire da Tommaso Zorzi.

Una puntata infuocata quella dell’Isola dei Famosi che ha visto la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Tommaso Zorzi confrontarsi animatamente con alcuni naufraghi. Continuano le polemiche all’Isola dei Famosi e questa volta a intervenire è stata la padrona di casa, Ilary Blasi, spalleggiata dall’opinionista Tommaso Zorzi che non le ha mandate a dire. (Yeslife)

Su altri media

La tensione si fa alta sull’Isola dei Famosi e questa volta a perdere il controllo è Angela Melillo. La showgirl Angela Melillo non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’ultima puntata ma, dietro il pianto, c’è un motivo. (BlogLive.it)

Ascolti tv ieri sera, 29 aprile 2021: Tv8 al 7% con l’Europa League e la Roma. Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 Anni 20 411.000 spettatori (1,7%). Tra gli ascolti tv di ieri di maggior rilievo segnaliamo su Rai1 Oggi è un Altro Giorno che ha convinto 2.085.000 spettatori pari al 15,3% della platea. (Gossip e Tv)

Posso chiederti di non rivolgermi mai più la parola fino a che starò qua? Una volta tornati a Playa Reunion, Angela Melillo ha avuto un crollo emotivo per colpa di Miryea Stabile. (Lanostratv)

Isola, Angela Melillo in lacrime di rabbia: "E' tutta colpa tua"

Ilary Blasi confermata all’Isola dei Famosi: salta Massimiliano Rosolino? Blogo ha fatto sapere che L’Isola dei Famosi resterà su Canale 5 per altre due edizioni. (Gossip e TV)

Nel daytime di oggi è andato in onda cosa è successo ieri dopo la puntata e il famoso clan, come li ha definiti la Tittocchia, si è scagliato contro Miryea Stabile. Il gruppetto piace sempre meno al pubblico, questo è chiaro, ma riuscirà Miryea a sopravvivere fino a quando i due gruppi non verranno riuniti? (GameGurus)

A quel punto Angela Melillo si è scagliata totalmente contro di lei accusandola di dire solamente la sua verità e non quella assoluta Angela Melillo in lacrime di rabbia all’Isola dei Famosi: scoppia il caos. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr