Prima Barak poi Tameze nel finale, l'Hellas Verona batte l'Empoli

veronaoggi.it SPORT

Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca.

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1

La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare.

Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. DICHIARAZIONI BARAK – «Ogni partita è la gara dell’anno, il mister la pensa così visto come abbiamo affrontato Roma, Milan, Lazio e Juventus. (Sampdoria News 24)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. (Calciomercato.com)

Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). (Ticinonline)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. Sarà un tour de force, ma siamo pronti (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli è una squadra difficile da affrontare, soprattutto sapevamo che aveva fatto bene fuori casa”. E’ giusto che questo gol sia arrivato in un momento importante, sono contento per la squadra. (Calcio Hellas)