Milan, Ibrahimovic: 'Sono il migliore al mondo, più forte di Messi e Ronaldo. Il Pallone d'Oro? Io manco a lui'

Yahoo Eurosport IT SPORT

I paragoni con i più grandi, la Champions e il Pallone d'Oro: lo svedese dice tutto senza scrupoli, come sempre.

E io, penso di essere il migliore al mondo".

A poche ore da Milan-Lazio Zlatan Ibrahimovic ha parlato a tutto tondo in un'intervista a France Football.

NO AI PARAGONI - "Non credo serva a molto fare paragoni con i campioni del passano, ognuno ha giocato nel proprio tempo e con compagni di squadra diversi

Il Pallone d'Oro non è un'ossessione e non mi manca, sono io che manco a lui. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan di Ibra è un banco di prova importante, quasi fondamentale per la costruzione della squadra di Sarri. Appena due giornate di campionato e la Lazio di Maurizio spadroneggia in tante classifiche di rendimento. (ilmessaggero.it)

Con un post su Instagram che lo ritrae mentre sta per indossare la maglia rossonera, Ibra vuole paragonare il suo ritorno in campo allo sbarco in Normandia: "D-Day". Un accostamento forse un po' azzardato, ma che rientra comunque nei canoni social a cui ci ha abituato lo svedese, solito ad uscite fuori dalle righe ma sempre tra il serio e il faceto (Milan News)

Nel corso della sua lunga intervista a France Football Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla discussione avuta con LeBron James qualche tempo fa: "Io e Lebron? La politica divide le persone. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, calciatore del Milan, è tornato a parlare della polemica di qualche mese fa con LeBron James, stella NBA. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di France Football. (Pianeta Milan)

Ecco l'estratto dell'intervista di 'France Football' a Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese del Milan non si ritiene secondo a nessuno. "Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro (Ronaldo e Messi, ndr). (Pianeta Milan)

Sulla mancanza del Pallone d’Oro nella sua bacheca personale: “Non mi manca, anzi, sono io che manco a lui. Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia (MilanLive.it)