Milan, Ibrahimovic: “Pallone d’Oro? Sono io che manco a lui” | News

Pianeta Milan SPORT

La nostra esclusiva al giornalista che ha intervistato Franck Kessie: le sue impressioni sul rinnovo

"Se mi manca il Pallone d'Oro?

L'attaccante del Milan non ha mai vinto l'ambitissimo riconoscimento individuale e ha espresso il suo pensiero in questo modo.

No è il contrario, sono io che manco a lui".

Zlatan Ibrahimovic ha risposto a modo suo alla domanda sul Pallone d'Oro, riconoscimento individuale che non ha mai vinto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La politica divide le persone. Lo svedese aveva "consigliato" al giocatore dei Los Angeles Lakers di non parlare di politica. (Pianeta Milan)

Il Milan di Ibra è un banco di prova importante, quasi fondamentale per la costruzione della squadra di Sarri. E probabilmente anche superarsi, perché il Milan di Pioli rappresenta già un gran bel banco di prova per il Sarri laziale (ilmessaggero.it)

Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. "Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro (Ronaldo e Messi, ndr). (Pianeta Milan)

Il calcio nel mio mondo unisce le persone. E infine Zlatan risponde divertito ad una domanda su un altro "rivale": "Porterei Lukaku o LeBron in motoslitta? (Milan News)

Infine sui paragoni con i campioni della storia del calcio: “Non mi piace fare paragoni, ognuno ha vissuto la sua epoca nella storia del calcio, ognuno ha fatto la propria storia Sulla mancanza del Pallone d’Oro nella sua bacheca personale: “Non mi manca, anzi, sono io che manco a lui. (MilanLive.it)

Dopo quasi quattro mesi di stop Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. Un accostamento forse un po' azzardato, ma che rientra comunque nei canoni social a cui ci ha abituato lo svedese, solito ad uscite fuori dalle righe ma sempre tra il serio e il faceto (Milan News)