Donna di 54 anni annega nel Lago d'Iseo

Donna di 54 anni annega nel Lago d'Iseo
Valseriana News INTERNO

Tragedia sul lago d’Iseo nel pomeriggio di sabato 6 agosto: una donna di 54 anni è annegata in località Gre tra Solto Collina e Castro.

A dare l’allarme il marito che l’ha vista sparire in acqua.

Sul posto anche i sommozatori di Treviglio, CRI Predore con l’imbarcazione, CRI Lovere e i CC di Clusone

Il corpo della donna, senza vita è stato individuato e recuperato dagli elicotteristi e i sommozzatori VVF ed è stata affidato al 118. (Valseriana News)

Su altre fonti

Erano circa le 15,30 e, non vedendola riemergere, il cognato ha lanciato l’allarme. Sono intervenuti l’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Bergamo con i volontari di Lovere, i sommozzatori di Treviglio e Milano e i carabinieri di Clusone (QuiBrescia.it)

Sul posto i vigili del fuoco e i sommozzatori. L'allarme è stato lanciato dal marito, che l'ha vista allontanarsi in acqua e poi sparire nel tratto verso Solto Collina, in località Gre. (leggo.it)

Scattato l’allarme, per soccorrere la donna si sono mobilitati i vigili del fuoco di Bergamo, i volontari di Lovere, gli elicotteristi e i sommozzatori di Treviglio e di Milano Così ha perso la vita Marzenda Wanda Raczkowska, 54 anni, origini polacche e residente a Cene, in Valle Seriana: è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio in località Gre. (IL GIORNO)

Si tuffa nel lago d'Iseo e non riemerge: morta una 54enne

Ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano Sul posto i vigili del fuoco e i sommozzatori. (Sky Tg24 )

Un pomeriggio al lago che si è trasformato in tragedia. La donna sarebbe entrata nel lago per fare il bagno quando è finita sott’acqua senza più riemergere. (MyValley.it)

Poco dopo però è andata in difficoltà e non è più riuscita a raggiungere la riva, inabissandosi. Dopo un paio di ore di ricerche, i soccorritori hanno finalmente trovato il cadavere della donna: era adagiato sul fondo a una profondità di circa 5 metri (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr