Entra nel lago per fare un bagno: trovata morta dopo ore

Today.it INTERNO

Presenti anche i carabinieri per capire che cosa possa essere successo e la dinamica esatta dei fatti

È stata poi trovata morta dopo due ore circa di ricerche.

L'allarme è stato lanciato da un familiare, che l'ha vista allontanarsi in acqua e poi sparire.

La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio a Castro, sul lago d'Iseo, dove una polacca di 54 anni è morta annegata.

Una donna è andata a fare un bagno al lago ma non è più riemersa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono volute ben due ore di ricerche per rinvenire finalmente il corpo della 54enne, purtroppo senza vita e a diversi metri di profondità. (Prima Treviglio)

Così ha perso la vita Marzenda Wanda Raczkowska, 54 anni, origini polacche e residente a Cene, in Valle Seriana: è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio in località Gre. La donna subito è sparita sott’acqua, sotto gli occhi del cognato. (IL GIORNO)

Il corpo è stato recuperato quando ormai non c’era più niente da fare a circa 6 metri di profondità e a una decina di metri di distanza dalla riva Sono intervenuti l’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Bergamo con i volontari di Lovere, i sommozzatori di Treviglio e Milano e i carabinieri di Clusone. (QuiBrescia.it)

Ricostruita dalle forze dell’ordine la dinamica di quanto accaduto ieri a Castro: una donna, entrata a fare il bagno nel lago di Iseo, è subito sparita sott’acqua, sotto gli occhi del cognato (fratello del marito). (Valseriana News)

Stando al racconto dei presenti, sconvolti, la donna si trovava lì insieme ai familiari per passare un pomeriggio di relax e divertimento Ci sono volute ben due ore di ricerche per rinvenire finalmente il corpo della 54enne, purtroppo senza vita e a diversi metri di profondità. (Prima Bergamo)

La vittima, Marzenda Wanda Raczkowska, di origini polacche, viveva a Cene. Il marito si era spostato in paese per comprare carne per la grigliata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)