Incendio in un alloggio in corso Dante a Cuneo nella notte, palazzo evacuato: danni ingenti

TargatoCn.it INTERNO

Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile.

Stando alle prime informazioni in nostro possesso i danni sarebbero ingenti.

Non si conoscono al momento le cause di un incendio in un alloggio di Cuneo al civico 55 di Corso Dante.

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F.C, classe 1989. Non aveva fissa dimora e dormiva presso il Centro di accoglienza della Croce Rossa di via Bongioanni. (TargatoCn.it)

Non sono note al momento le cause dell'incendio. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo per l’incendio di uno scooter in corso Nizza, segnalato intorno alle ore 11. (Cuneodice.it)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. (LaGuida.it)

Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo dove verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso. (Cuneo24)

Le fiamme e il fumo erano visibili anche da piazza della Costituzione, dove pochi minuti prima si era conclusa la celebrazione per il 74esimo anniversario della Festa della Repubblica. L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. (TargatoCn.it)

L'appartamento era stipato di materiale di ogni genere che ha favorito il propagarsi delle fiamme, Indagini in corso sull’incendio che alle 2 della notte appena trascorsa (tra il 2 e 3 giugno) ha coinvolto un appartamento al piano terra di un palazzo di corso Dante a Cuneo, all'angolo di viale Angeli, non lontano dalla sede di Confindustria Cuneo. (La Stampa)