Meteo: NON LAVATE le AUTO! Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA. Le regioni a RISCHIO

iLMeteo.it INTERNO

In arrivo un carico di Sabbia dal Sahara

Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA.

Le regioni a RISCHIO. Nei prossimi giorni non lavate l'auto!

In arrivo tanta sabbia dal desertoNON lavate l'auto!

O meglio, forse sarà il caso di rimandare ancora di qualche giorno in quanto sull'Italia è in arrivo un'invasione di sabbia direttamente dal deserto del Sahara.

(iLMeteo.it)

Su altri media

Temperature massime stazionarie o leggera diminuzione in gran parte del Centro-Nord, in aumento invece al Sud e Isole. Mercoledì 15 una perturbazione atlantica causerà un aumento dell’instabilità meteo al Nord, dove le temperature subiranno un lieve calo. (METEO.IT)

Proiezioni stagionali Accuweather: serio rischio alluvioni sulle regioni del Centro Nord. Temperature più alte della media, specie al Centro-Sud Ma andiamo con ordine cercando di capire meglio cosa aspettarci, analizzando le previsioni stagionali tracciando poi una tendenza per l'Italia. (iLMeteo.it)

Farà ancora caldo, "con minime sui 20/22°C e massime sui 30/31°C. Nel week end a Roma è attesa la pioggia. (RomaToday)

Sul resto delle aree centro-settentrionali e sulla Sardegna, anche su Campania, Lucania e Puglia, fenomeni più deboli e localizzati, tempo asciutto sulla Sicilia e sul resto del Sud (MeteoWeb)

tra Speranze, Gioie,Dolori e Ricordi. E invece no: un redivivo Cuneo Africano ci sta facendo riassaporare (e sudare) le precedenti calure già sperimentate tra Luglio ed Agosto. (iLMeteo.it)

ondizioni meteo climatiche in netto miglioramento grazie al ritorno dell’Alta Pressione. IL METEO A BREVE TERMINE. Il ritorno dell’Alta Pressione era stato ampiamente previsto, così com’era previsto il corposo rialzo termico che sta per interessarci. (Meteo Giornale)