Meteo: NON LAVATE le AUTO! Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA. Le regioni a RISCHIO

Meteo: NON LAVATE le AUTO! Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA. Le regioni a RISCHIO
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

In arrivo un carico di Sabbia dal Sahara

Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA.

Le regioni a RISCHIO. Nei prossimi giorni non lavate l'auto!

In arrivo tanta sabbia dal desertoNON lavate l'auto!

O meglio, forse sarà il caso di rimandare ancora di qualche giorno in quanto sull'Italia è in arrivo un'invasione di sabbia direttamente dal deserto del Sahara.

(iLMeteo.it)

Su altri media

Zero termico a 3500 metri circa Zero termico a 3500 metri circa.Variabilità con ampie schiarite ma anche con la possibilità di locali piogge e qualche temporale più probabile in montagna; sulla costa soffierà Bora moderata. (Il Friuli)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Friuli VG. Letemperature continueranno a diminuire, dopo il culmine del caldo giovedì, quando si sfioreranno i 30°C in pianura, calando giorno dopo giorno fino ai 22/24°C del weekend. (3bmeteo)

Farà ancora caldo, "con minime sui 20/22°C e massime sui 30/31°C. Nel week end a Roma è attesa la pioggia. (RomaToday)

Previsioni meteo 15 settembre, temporali e grandine e caldo anomalo: Italia spaccata in due

Proiezioni stagionali Accuweather: serio rischio alluvioni sulle regioni del Centro Nord. Temperature più alte della media, specie al Centro-Sud Il periodo tra ottobre e novembre risulta sempre più spesso caratterizzato dalla presenza di cicloni mediterranei, cioè di vaste aree depressionarie che si formano sui nostri mari. (iLMeteo.it)

Temperature massime stazionarie o leggera diminuzione in gran parte del Centro-Nord, in aumento invece al Sud e Isole. Nel resto d’Italia invece insisterà l’alta pressione di matrice africana, che terrà lontane le piogge e favorirà anche un aumento delle temperature al Sud. (METEO.IT)

Previsioni meteo domani mercoledì 15 settembre. Nella giornata di domani mercoledì 15 settembre le previsioni meteo indicano che il tempo sarà destinato a subire un rapido peggioramento, prima al Nord e poi anche su molte zone del Centro-Italia (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr