Meteo a Roma, verso il week end con rovesci e temporali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Nel week end a Roma è attesa la pioggia.

Farà ancora caldo, "con minime sui 20/22°C e massime sui 30/31°C.

"Questa - spiega - invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili del ritorno di alcuni temporali tra venerdì e il weekend, a tratti anche forti, e con temperature in calo.

Qualche temporale giungerà venerdì, soprattutto tra la notte ed il mattino, mentre le temperature diurne perderanno alcuni gradi non superando probabilmente i 28°C", sottolinea Badellino. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Temperature massime in diminuzione al Nord e Toscana, in crescita invece al Sud e Isole Mercoledì 15 una perturbazione atlantica causerà un aumento dell’instabilità meteo al Nord, dove le temperature subiranno un lieve calo. (METEO.IT)

ore 15:55. Verso il ritorno de La Niña durante l'inverno dell'emisfero Nord Dalle attuali condizioni neutre è probabile il passaggio verso La Nina nei prossimi mesi. (3bmeteo)

Sul resto delle aree centro-settentrionali e sulla Sardegna, anche su Campania, Lucania e Puglia, fenomeni più deboli e localizzati, tempo asciutto sulla Sicilia e sul resto del Sud (MeteoWeb)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Friuli VG. Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili del ritorno di alcuni temporali già nel corso di giovedì, destinati a divenire anche forti e accompagnati da grandine entro sera. (3bmeteo)

A quel punto dell’Estate che se ne va, non rimarranno solo gioie o dolori, ma soprattutto i Ricordi, di una Stagione, di una Vacanza, o perché no, soltanto di una Notte, una Stella tra Speranze, Gioie,Dolori e Ricordi. (iLMeteo.it)

-lunedì 27 settembre: possibile nuovo peggioramento su regioni adriatiche e meridione con rovesci, temporali, vento e calo termico ma da confermare Da sabato 25 ecco ritornare in auge correnti da WNW in grado nuovamente di determinare annuvolamenti su Alpi, regioni di nord-est e marginalmente il medio Adriatico, provocandovi anche dei locali temporali, mentre il resto del Paese rimarrebbe parzialmente protetto dall'anticiclone ma con temperature nel complesso gradevoli. (MeteoLive.it)