TMW – Inter, c’è il fratello di Conte oggi in sede: il motivo

fcinter1908 SPORT

Il fratello dell'ex allenatore nerazzurro è arrivato nel pomeriggio nella sede dell'Inter. Anche il fratello di Antonio Conte, Gianluca, è pronto a dire addio all’Inter.

Gianluca Conte, fratello del tecnico che ha portato i nerazzurri alla conquista dello Scudetto e membro dello staff tecnico, è arrivato poco fa per risolvere il contratto con il club lombardo”, si legge

Lo fa sapere TMW: “Movimenti nella sede dell'Inter nella giornata odierna. (fcinter1908)

Su altre fonti

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Il calcio non è solo la partita di chi scende in campo, ma vive attraverso la passione e l’entusiasmo della gente» So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. (Fantacalcio.it)

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. (SpazioInter)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)