Biasin: “Conte? E’ bravo, ma non basta. Un grande cuoco non è solo quello che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin è tornato sull'addio all'Inter di Antonio Conte. "Una cosa su Conte.

L’Inter ha un gruppo di lavoro di prima qualità, alla fine di questo mercato sarà probabilmente meno “attraente” ma comunque competitivo.

Che sia capace di trasformare i gruppi di lavoro, di renderli vincenti, anche.

Conte poteva scegliere di rischiare e allora sì avrebbe potuto realizzare una vera impresa"

Un grande cuoco non è solo quello che riesce a servire il piatto stellato grazie alle migliori materie prime, ma anche quello che ti riempie la panza con ingredienti meno, diciamo così, attraenti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. PAROLA DI CONTE. (CalcioMercato.it)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. (Sport Fanpage)

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. Ma molto di più faccio guadagnare… le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. (SpazioInter)

L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. (Calcio mercato web)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». Conte su Mancini. (Fantacalcio.it)