Conte-Pirlo, da rivali a compagni di vacanze: per entrambi relax ad Ibiza

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus.

Antonio Conte e Andrea Pirlo sono stati immortalati ad Ibiza in compagnia delle rispettive famiglie. Matteo Pifferi. Da rivali a compagni di vacanze.

I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport

I due, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo un periodo di vacanza assieme ad Ibiza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. (Sport Fanpage)

Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

PAROLA DI CONTE. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. (CalcioMercato.it)

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –. C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. (Sport Fanpage)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. (Fantacalcio.it)

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)